Climbing Areas
METEO
SC STAFF
SardiniaPoint
Case vacanze
 

Corsi

  • Corsi di I livello di gruppo (minimo 6 iscritti) ogni mese. Il corso ha una durata di 4 settimane, ogni settimana si tengono 2 lezioni serali teorico-pratiche in palestra ed una uscita su roccia il week-end. E' compreso l'utilizzo di tutta l'attrezzatura necessaria per ogni iscritto, l'assicurazione, l'iscrizione annuale all'associazione sportiva ed il primo mese di frequenza della palestra indoor.
  • Corsi di I livello per singoli od in copia con inizio immediato o da concordare. Il corso ha una durata di 3 settimane, 6 lezioni e 4 uscite su roccia. E' compreso l'utilizzo di tutta l'attrezzatura necessaria per ogni iscritto, l'assicurazione, l'iscrizione annuale all'associazione sportiva ed il primo mese di frequenza della palestra indoor.
  • Corsi di II livello. Due volte l'anno, è richiesto un livello minimo di circa 6a/6a+ a-vista, prevede 3 settimane di durata, 6 lezioni teorico-pratiche e 5 uscite su roccia, numero massimo di partecipanti: 6. Verrà data comunicazione delle date di inizio sul sito Internet e presso la palestra Indoor.
  • Corsi per avanzati. Una volta l'anno. Verranno tenuti da esponenti dell'arrampicata italiana a livello nazionale ed internazionale e coadiuvati dagli istruttori dell'associazione. Non è richiesto nessun livello, ma è bene avere già esperienza sul 6c+/7a. Il corso avrà durata di circa 4 incontri in palestra e su roccia.
  • Muoversi nella dimensione verticale” progetto contro la dispersione scolastica finanziato dal PON, Misura 3 Azione 3.2. con le scuole IPSIA “Meucci”, Liceo “Alberti” e ITPS “Duca degli Abruzzi”. 2000/01.