METEO
SC STAFF
Sardiniapoint
RentSardinia

V Trofeo di Bouldering “Nuovi Equilibri” 2003



Le prove di quest’anno si svolgeranno secondo il seguente calendario:

8/marzo/2003 ore 15.30 palestra “Artrek” viale La Playa Cagliari presso dopolavoro ferroviario.

5/aprile/2003 ore 15.30 palestra “Nuovi Equilibri” via Ravenna Cagliari presso Liceo Sc. “Alberti”.


Verranno tracciati 4 problemi di difficoltà crescente, 4 minuti di tempo per risolvere ogni blocco e nessun ordine di partenza! Ognuno potrà iniziare da dove riterrà opportuno e riposarsi secondo le proprie necessità. I punteggi saranno a “presa tenuta” come gli anni scorsi.




Attenzione però! Alle ore 15.30 si aprono le iscrizioni, alle ore 16.30 inizia la gara ed alle 19.30 (o dopo 3 ore dalla partenza) si interrompono tassativamente i tentativi. Se si supereranno i 30 iscritti si aumenterà anche il tempo a disposizione.





In caso di fila per provare i blocchi i giudici si occuperanno di prendere i nominativi per far rispettare un ordine cronologico. (chi si prenota per primo prova per primo)





Dalle 19.30 alle 20.00 si farà una pausa tecnica per stilare le classifiche (maschile e femminile) e per dare modo ai tracciatori di preparare il blocco di finale.





I primi 4 uomini e le prime 4 donne si sfideranno sullo stesso blocco con 5 minuti di tempo a testa, partendo in ordine alterno dal punteggio più basso a quello più alto (una donna, un uomo, una donna, etc.).





Si terrà conto solo del risultato ottenuto in finale. Si premieranno i primi tre per categoria.


Lucidatevi i muscoli ed affilate le scarpette…si incomincia!