Climbing Areas
METEO
SC STAFF
SardiniaPoint
Case vacanze
 

 

ROCCO BLOCCO 2006

programma


come arrivare

La gara si articolerà nella sola giornata di Sabato 2 Dicembre 2006, le iscrizioni degli atleti inizieranno alle ore 17.00 sino alle ore 17.30, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 avranno luogo le qualificazioni articolate su Boulder di varia difficoltà suddivisi in bianchi, verdi, rossi e neri.
I primi sei uomini e le prime sei donne accederanno alle finali che inizieranno alle ore 21.30 che si cimenteranno in tre blocchi di difficoltà crescente. A seguire le premiazioni del 1° 2° 3° classificato uomo e donna, sarà obbligo degli atleti l’utilizzo della magnesite liquida o del Chalk Ball, è vietato l’utilizzo della magnesite in polvere o del POV, onde evitare di saturare l’ambiente di polveri nell’aria, gli atleti non impegnati nella risoluzione dei blocchi della qualificazione dovranno garantire l’incolumità di quelli che provano i blocchi senza ostacolarli nella risoluzione ed eventualmente pararli nei passaggi più difficili.
Con l’iscrizione oltre la maglietta di rito verrà data una bottiglietta d’acqua, inoltre una guida della falesia di Roccadoria.
Gli atleti e gli accompagnatori dopo al gara potranno pernottare nella palestra ROCCODOMO, la domenica successiva per chi avesse i piacere di andare nella nuova falesia di Roccadoria, l’appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla palestra.

IL COMITATO DISSORGANIZZATORE