Climbing Areas
METEO
SC STAFF
SardiniaPoint
Case vacanze
 

BOULDER RUMBLE : THE LAW .

 

Norme generali :

 

  1. L' anarchia regni sovrana

  2. Portatevi la merenda da casa che noi non vi si dà niente

  3. Le qualificazioni inizieranno circa alle 9 e dureranno fino alle ore 15

  4. Si qualificano per la finale a sorpresa i primi 4 che totalizzeranno il punteggio più alto, se fate un blocco rosso andate di diritto in finale a patto che i concorrenti che hanno un punteggio più alto del vostro non abbiano fatto anche loro un blocco rosso o nero. Se fate un blocco nero (eventualità altamente improbabile) vuol dire che avete appena umiliato tutti i vostri parenti e/o amici e vi offro personalmente da bere al bar più vicino.

  5. Potete provare i passaggi per tutto il tempo che vi pare (sempre che non rompiate le palle a chi aspetta dopo di voi), la riuscita “flash” oppure in lavorato vi dà lo stesso punteggio; un blocco è considerato salito solo se vi ribaltate in piedi sulla cima del masso e urlate come tarzan. Le partenze dei passaggi sono sia in piedi che seduti, una “s” accanto al pallino colorato che indica la difficoltà significa che la partenza è da seduti, dove non specificato si parte da in piedi, dove sta scritto “l” si parte saltando alla prima presa.

  6. I punti assegnati ad ogni passaggio dovete segnarveli sul vostro personale foglio di gara (autocertificazione, non barate fate i signori\e), che consegnerete alle ore 15 in punto al comitato disorganizzativo, il quale provvederà a decidere i 4 qualificati per la finale.

  7. Le partenze devono essere fatte senza aiutarsi con il crash pad (sia quelle in piedi che quelle da seduti).

  8. Se non state scalando, non siete infortunati o non siete impegnati a ubriacarvi avete l’obbligo di parare quelli che provano i passaggi.

  9. La finale maschile e femminile si svolgeranno su due blocchi diversi; ogni concorrente avrà a disposizione 5 tentativi, vince chi tiene la presa più alta.

10 - Il comitato disorganizzativo si riserva il diritto di modificare a proprio piacimento il presente regolamento, i blocchi e financo la situazione metereologica al fine di favorire chi gli pare a lui, vi sarebbe piaciuto se fosse stata una gara onesta, eh?hihihi


Gradi boulder :


I boulder bianchi sono compresi fra il 4\a e il 5\c+ ;


I boulder verdi sono compresi fra il 6\a e il 6\b+ ;


I boulder gialli sono compresi fra il 6\c e il 7\a ;


I boulder rossi sono compresi fra il 7\a+ e il 7\b+ ;


I boulder neri vanno dal 7\c in poi ;


Punteggio :

Questa tabella spiega quali sono le norme da seguire per autocertificarsi :

I finalisti saranno di norma 4 , verranno selezionati fra i partecipanti col punteggio più alto .

Se un partecipante chiude un boulder rosso acquisisce il diritto ad entrare in finale e il numero di finalisti verrà automaticamente allargato a tutti coloro che hanno chiuso un blocco rosso


I boulder bianchi danno 10 punti ;


I boulder verdi danno 30 punti ;


I boulder gialli danno 60 punti ;


I boulder rossi danno 120 punti;


I boulder neri danno 240 punti ;