Climbing Areas
METEO
SC STAFF
SardiniaPoint
Case vacanze
 
 Condizioni di vendita 
  1. Venditore Sardinia Point srl, vico dei Mille 5, Cagliari 09124
  2. Vendita diretta per corrispondenza ai sensi del D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 destinata a privati consumatori.
  3. Catalogo e listino prezzi sono mutabili da parte di Sardinia Point srl senza preavviso.
  4. Modalità d'ordine: ogni acquisto può essere fatto esclusivamente per il tramite del call center di Sardinia point srl al numero 070-684545. Per il tramite esclusivo dello stesso è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito del circuito VISA-MASTERCARD con BANCA SELLA.
  5. Gli oggetti del catalogo Sardinia Point srl, sono venduti, franco partenza, ai prezzi indicati (già comprensivi di IVA).
  6. I sistemi di pagamento sono:
    a) pagamento con Carta di credito tramite POS virtuale Banca Sella (Circuiti Visa-Mastercard)
    b) pagamento in contrassegno al ricevimento della merce con addebito di L.5.000 per oneri aggiuntivi.
  7. Le spese di trasporto sono specificate per ogni categoria prodotto. 
  8. La merce viaggia a rischio del fornitore e verrà consegnata a domicilio da un corriere incaricato. Le spese di spedizione e di contrassegno, applicate dal corriere medesimo, sono a carico dell'acquirente, in suo nome e per conto anticipate da Sardinia Point, e riscosse alla consegna nella misura fissa di Lire 5.000. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla stampa di questo catalogo, mutamenti nelle aliquote IVA, nelle altre imposte indirette o nelle tariffe di spedizione applicate dal corriere o dall'Amministrazione Postale, verranno apportate in meno o in più le corrispettive variazioni ai prezzi.
  9. Gli oggetti ordinati secondo la precedura valida e vincolante (Call center) saranno recapitati ai consumatori acquirenti entro i giorni indicati per i vari servizi, consigliamo tuttavia una tolleranza di qualche giorno, oltre tale limite Sardinia Point, avvierà delle ricerche  per comprendere cosa è successo. 
  10. Il consumatore ha diritto di recedere dal presente contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore

  11. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo Sardinia Point srl, Vico dei Mille 5 Cagliari, sede del fornitore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile ++39 070 6848068 , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

  12. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, a suo totale carico. La restituzione del bene deve avvenire tassativamente entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene, oltre tale limite Sardinia Point srl, non riterrà valida la restituzione e non effetuerà alcun rimborso.

  13. Il bene dovrà essere perfettamente integro e all'interno della sua confezione intonsa.

  14. Sardinia Point srl , previo contatto telefonico al call center ++39 070 6848068 , può far effettuare il rinvio del bene al corriere TNT Traco scontando dal credito del cliente Lire 11.000 + IVA

  15. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni , il fornitore rimborserà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, il prezzo del bene, scontato del costo di rinvio tramite corriere (art 13).